Hai un e-commerce? Ecco gli errori da evitare
Lo shopping online è un trend in forte crescita e negli ultimi mesi si è registrato un vero e proprio boom di …
CONTINUA A LEGGEREHai un e-commerce? Ecco gli errori da evitare
Lo shopping online è un trend in forte crescita e negli ultimi mesi si è registrato un vero e proprio boom di …
CONTINUA A LEGGEREHai un e-commerce? Ecco gli errori da evitare
Il settore alberghiero è uno dei più competitivi e farsi strada tra i concorrenti è tutt’altro che semplice. Il cliente è diventato …
CONTINUA A LEGGEREStrategie di marketing per le strutture ricettive
Il settore della ristorazione è uno di quelli che più di tutti ha sofferto durante il periodo del lockdown. Con i bar …
CONTINUA A LEGGEREIl boom del food delivery durante e dopo la quarantena
Chi vende online tramite il proprio sito web o un e-commerce si scontra sempre con un problema: conquistare la fiducia dei potenziali …
CONTINUA A LEGGEREI servizi Trusted Shops: quando vendere online diventa una questione di fiducia
LinkedIn spesso viene confuso con un semplice curriculum vitae online, ma in realtà le potenzialità di questo social network professionale vanno molto …
CONTINUA A LEGGERELinkedIn: hai già un profilo personale o una pagina aziendale?
Durante la nostra storia abbiamo conosciuto virus ed epidemie, ma nessuna emergenza sanitaria ha mai avuto un impatto simile a quello del …
CONTINUA A LEGGERECome sono cambiate le abitudini di acquisto degli italiani dopo il Covid?
L’efficacia dell’email marketing è spesso messa in discussione e il motivo è principalmente uno. Secondo un’opinione diffusa nessuno legge più le mail, …
Quando pensiamo al successo delle attività sui social network, spesso ci focalizziamo sul numero dei follower e dei like. In realtà il …
Nel mondo ideale il marketing è una faccenda piuttosto semplice, perché non sei tu a intercettare i clienti, ma sono loro a …
Un sito web non è un mondo a sé stante, ma interagisce con l’intero ecosistema web, proprio come fanno i singoli pianeti …
CONTINUA A LEGGEREFare link building per aumentare l’autorevolezza del sito web